x

x

Ecco il dato spettatori relativo alle dieci gare della 23^ giornata di Serie A. Tutte le affluenze, partita per partita. Guida la classifica il derby d'Italia Inter - Juventus:

Inter - Juventus: 75.547

Roma - Cagliari: 61.755

Napoli - Verona: 45.000 circa

Lecce - Fiorentina: 24.778

Torino - Salernitana: 24.461

Bologna - Sassuolo: 20.932

Frosinone - Milan: 16.050

Atalanta - Lazio: 14.492

Udinese - Monza: 11.373

Empoli - Genoa: 10.374

Udinese-Monza, le pagelle: Di Gregorio sugli scudi, diverse le insufficienze

Le pagelle di Udinese - Monza, a cura di Daniele Schenoni

Di Gregorio 7,5 Le sue parate, alcune importanti, tengono a galla il Monza nella prima frazione. Vive una ripresa più tranquilla. La sua presenza garantisce sicurezza.

D'Ambrosio 6 Sembra essere il più in palla nel reparto arretrato. (37' st. Izzo s.v.)

Pablo Marì 5,5 E' sua l'unica occasione dei biancorossi nell'arco di tutta la contesa ma a tratti soffre la fisicità di Lucca.

Caldirola 5,5 Probabilmente non al meglio ed in alcune circostanze si nota, soprattutto quando Thauvin gira dalle sue parti. (1' st. A.Carboni Sostituisce Caldirola ad inizio ripresa e poi l'Udinese non ha più le fiammate della prima frazione quindi il suo compito lo porta a casa senza patemi.)

Ciurria 5 Con un attaccante come Djuric diventa fondamentale il lavoro degli esterni sulle fasce che dovrebbero servire invitanti palloni in area ma questo oggi non accade mai.

Bondo 6 Solito dinamismo e consueta aggressività in mezzo al campo, un po' meno preciso in fase di proposizione.

Pessina 5,5 Il capitano non molla mai e si sacrifica parecchio ma non è lucido come suo solito nel dettare le linee di passaggio e nell'assistenza ai trequartisti.

Birindelli 5 Vale lo stesso discorso fatto per Ciurria. Non arriva mai al cross. (12' st. Zerbin Buono il suo ingresso in campo, mette vivacità e velocità al servizio della squadra anche se non viene supportato dai compagni di reparto.)

Colpani 5 Senza dubbio non è la sua miglior partita. Assente per larghi tratti dell' incontro, non ha mai uno spunto decisivo. (12' st. V.Carboni 6 Ci mette impegno senza però incidere nell'andamento del match)

Dany Mota 5 Dopo le sue ottime recenti prestazioni, oggi fa più di un passo indietro e non si rende mai pericoloso. (28' st. Pedro Pereira s.v.)

Djuric 5 Un attaccante della sua stazza dovrebbe essere servito in area con più frequenza e gli va dato atto che questo non accade mai ma anche lui fa molto poco per farsi trovare.

All. Palladino 5,5 Sembra aver ritrovato la solidità difensiva ma la sua squadra gioca una gara troppo prudente ed in fase offensiva la luce non si accende mai. Ad Udine un punto può anche andare bene ma la prestazione è stata più di ombre che di luci.

Arbitro Prontera 6,5 Ottima direzione di gara da parte del fischietto di Bologna che azzecca tutte le decisioni, pur in un contesto abbastanza tranquillo.

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi