Calciomercato, da Lukaku a Hummels: ecco cosa potrebbe succedere oggi
Soule-Roma, continua il tira e molla con la Juventus, Guardiola vuole Donnarumma al City, Milan su Samardzic, Osimehn verso Parigi
Bologna, ufficiale l'arrivo di Dallinga
Il Bologna ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante Thijs Dallinga dal Tolosa. Il giocatore olandese, classe 2000, è arrivato a titolo definitivo dopo aver segnato 19 gol nell'ultima stagione in Ligue 1.
Roma, concorrenza per Assignon
La Roma ha individuato in Assignon del Rennes il profilo ideale per rinforzare la fascia destra, ma sul giocatore c'è anche l'interesse dell'Aston Villa.
Chelsea, Lukaku fuori dai convocati
Romelu Lukaku non prenderà parte alla tournée del Chelsea negli Stati Uniti, alimentando le voci di un suo possibile trasferimento al Napoli.
Lazio, piace Laurientè
La Lazio starebbe pensando ad Armand Laurientè del Sassuolo per rinforzare l'attacco. Ci sono stati i primi contatti tra il club biancoceleste e gli agenti del giocatore, ma non ancora tra le due società.
Udinese, Nani: "Samardzic non è in vendita"
Il Group Technical Director dell'Udinese, Gianluca Nani, ha dichiarato che Lazar Samardzic non è sul mercato, ma se dovesse arrivare un'offerta importante il club la valuterà.
Bologna, contatti continui con Hummels
Il Bologna è alla ricerca di un sostituto per Riccardo Calafiori, vicino all'Arsenal, e starebbe continuando i contatti con Mats Hummels, svincolato dopo l'esperienza al Borussia Dortmund.
Torino, ufficiale l'arrivo di Ché Adams
Il Torino ha ufficializzato l'acquisto di Ché Adams, attaccante scozzese classe 1996 arrivato a parametro zero dopo la scadenza del contratto con il Southampton.
Juventus su Todibo e Koopmeiners, si lavora per un prestito
La Juventus starebbe lavorando per portare a Torino Jean-Clair Todibo, difensore classe 1999 del Nizza. L'obiettivo dei bianconeri sarebbe quello di ottenere il giocatore in prestito, ma non è esclusa la possibilità di inserire un diritto di riscatto. Ma non solo, la Juventus sogna anche Teun Koopmeiners dell'Atalanta, un'operazione che potrebbe essere fattibile.
All'Inter piace Kiwior
L'Inter sarebbe interessata a Jakub Kiwior, difensore dell'Arsenal.
Milan vicino a Fofana
Il Milan sarebbe molto vicino a Wesley Fofana del Chelsea, con un'offerta di circa 14 milioni di euro.