x

x

Bagnini cercasi in Brianza. Questo è l'annuncio che fa Acquaworld, l'unico Parco acquatico d'Italia aperto tutto l'anno con piscine e attrazioni indoor e outdoor. Il Parco ha bisogno di circa 80 assistenti bagnanti da inserire nel proprio organico. E per attirare le candidature, ha deciso di fare un'offerta molto vantaggiosa: sarà l'azienda stessa a pagare il corso e il brevetto per chi non lo ha ancora.

Un'opportunità da non perdere

Bagnini

Si tratta di una vera e propria opportunità di lavoro e di formazione per chi vuole intraprendere questa professione. Il corso di Assistente Bagnanti, organizzato in collaborazione con In Sport, inizierà a fine febbraio e sarà completamente a carico del Parco. Al termine, i partecipanti otterranno il Brevetto rilasciato dalla FIN (Federazione Italiana Nuoto), che li abiliterà a svolgere il ruolo di assistente bagnante.

Ma non solo. Chi avrà il brevetto, potrà entrare subito a far parte dello staff di Acquaworld, con un contratto di lavoro a tempo determinato. Si tratta di una figura professionale molto richiesta e qualificata, che richiede una natura dinamica, una cultura dell'acqua, un senso di responsabilità, una capacità di gestire le emergenze e di coordinarsi con le autorità e altre figure professionali. I suoi compiti principali sono prevenire e sorvegliare la sicurezza dei bagnanti.

Come candidarsi

Per candidarsi, bisogna avere la maggiore età, essere disponibili a lavorare su turni nel weekend e durante il periodo estivo, e conoscere gli elementi di primo soccorso. Per maggiori informazioni, si può visitare questo sito.

Che ne pensate di questa iniziativa di Acquaworld? Vi sembra una buona occasione di lavoro o una mossa pubblicitaria? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti. E se vi piace questo articolo, condividetelo sui vostri social. A presto! 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi