x

x

Disagi alla viabilità, seppur limitati, nella giornata di ieri lungo lo strada che collega i boschetti di Arcore a Camparada. Intorno alle 16, nei pressi di via Brianza, in direzione Camparada, un camion si è incastrato sotto il ponte ferroviario della linea Seregno/Carnate

Un episodio abbastanza insolito, avvenuto a causa della negligenza dell'autista, che ha attraversato il ponte benché la segnaletica precludesse di farlo ai mezzi con un'altezza superiore ai 3,50 metri.

Pensando di riuscire a oltrepassare il ponte, l'uomo alla guida del veicolo ha proseguito la marcia, causando in questo modo l'incagliamento del camion alla struttura del ponte.

Soltanto l'intervento della Polizia Municipale di Arcore, guidata dal comandante Marco Bergamaschi, ha permesso al camion di liberarsi e sgomberare la strada, ripristinando la regolare viabilità. 


 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi