Mercato Monza, Bianco: 'Fiducia in società. Pronti a sostituire coloro che partiranno'
Mister Bianco ha parlato a Sportitalia prima dell'amichevole contro l'Inter

Si parte da un buon mix. Stiamo facendo, io e il mio staff, insieme alla società, tante valutazioni su tanti giocatori e anche specialmente su alcuni giovani molto interessanti che abbiamo in rosa che personalmente non conoscevo però che si stanno mettendo in mostra e quindi è giusto che in queste partite si facciano tutte le valutazioni che servono.
Ha paura di perdere qualche pezzo della sua rosa?
Mi fido tantissimo della società, siamo pronti eventualmente a sostituire quelli che potrebbero partire. Naturalmente, egoisticamente, spero che tutti quelli sotto contratto restino a Monza, però altruisticamente credo che qualcuno meriti qualcosa di più importante perché sapevo che erano giocatori forti ma alcuni sono veramente molto molto forti per la categoria naturalmente, quello che succederà lo vedremo nei prossimi giorni.
Mister, che campionato di Serie B si aspetta?
Difficile, credo che dei tre campionati professionistici quello della B è quello più complicato perché in Lega Pro e in Serie A le squadre che puntano a vincere bene o male riescono a stare su e quelle che devono salvarsi riescono a lottare fino alla fine. In B lo dimostra la storia recente di questo campionato, la Salernitana ha fatto il doppio salto all'indietro, il Frosinone ha rischiato quest'anno, lo Spezia due anni fa ha rischiato, la Sampdoria ha rischiato di andare giù, quindi bisogna stare molto molto attenti e credo che, come dicevo sempre, come dico ai ragazzi, come dico alla società, che in B servono le qualità ma l'approccio e la motivazione a questa categoria è qualcosa che va oltre le qualità.