Monza-Frosinone, Alvini: 'Ho una squadra straordinaria ma resta il rammarico'
Le parole del tecnico dei ciociari in conferenza stampa, i dettagli
Al termine della sfida tra Monza e Frosinone ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei ciociari Massimiliano Alvini. Ecco le parole del trainer toscano.
Monza-Frosinone, Alvini in conferenza stampa
Ho una squadra straordinaria, perché riprendiamo una partita a Monza in dieci: abbiamo dimostrato di avere gli attributi giganteschi, ma resta il rammarico. Abbiamo dimostrato di essere una big: il risultato è pesante per come è arrivato, è positivo, ma c’è la consapevolezza che potevamo fare meglio alcune cose. Merito ai calciatori di sapersi adattare, avevamo bisogno di provare qualcosa di diverso per provare a riprenderla. Il gruppo ha disciplina, a parte l’espulsione, ha identità ed è venuto fuori nel momento di difficoltà. Abbiamo preparato la partita essendo aggressivi, abbiamo coperto Thiam visto che è un loro punto forte sul rinvio e continuando a proporre. Non ho niente da dire a Koné: era in ripresa dopo l’infortunio e abbiamo pensato di inserirlo. Per la voglia di dimostrare ha commesso dei falli troppo irruenti, ma l’atteggiamento è quello che vogliamo. Noi ci crediamo alla promozione, lo sta dimostrando il campo, il valore le idee e l’atteggiamento. Poi Venezia, Monza, Palermo e Catanzaro sono ottime squadre; la spunterà chi dimostrerà di perseguire nelle proprie idee. Noi siamo vicini al primo obiettivo stagionale, perciò andiamo avanti.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



