x

x

Buona la prima della stagione per il Monza di Raffaele Palladino, che batte nettamente per 11-0 la Nuova Camunia. 

Il primo tempo si chiude con un poker per i ragazzi di Palladino, in gol con Birindelli, Izzo, Colpani e con Pessina su rigore. Nella ripresa via ai cambi e altra goleada: Maric ne segna addirittura quattro, di cui uno su rigore, poi si scatena Ciurria con una doppietta e Machin chiude il tabellino con l'undicesima rete della sfida. 

A fine gara ha parlato a Sky il Fante Ciurria: “Sono contento per questa prima uscita, ma dobbiamo migliorare. Ringrazio mister Palladino che mi ha dato tanta fiducia da quando è arrivato. Il nostro segreto? Il gruppo, è sempre stato coeso. Sono contento dei nuovi arrivati, a partire dal ritorno di Izzo fino a Gagliardini ma anche Cittadini che è un ottimo giovane”. 

 


 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi