x

x

CEM Ambiente, azienda leader nel settore dell'igiene urbana, sta ampliando il proprio team per sostenere la crescita e l'espansione nel territorio. Con 75 comuni soci nelle province di Milano, Monza Brianza, Lodi e Pavia, CEM Ambiente ha lanciato una nuova campagna di reclutamento per rafforzare il proprio personale.

Un ruolo di responsabilità

Ambiente

La posizione aperta è quella di "Coordinatore dei capicentro", un ruolo chiave per la gestione delle operazioni di raccolta, trasporto e spazzamento dei rifiuti. Il candidato selezionato lavorerà a stretto contatto con la Direzione Tecnica Servizi e avrà il compito di coordinare i capi centro distribuiti in vari comuni, tra cui Brugherio, Casalmaiocco, Cologno Monzese, Liscate, Melegnano, Torrevecchia Pia, Trezzano Rosa e Vimercate.

Come candidarsi

I candidati interessati possono presentare la propria candidatura fino al 30 aprile 2024, entro le ore 12. Per maggiori dettagli sull'offerta di lavoro e per accedere al modulo di partecipazione, è possibile visitare il sito ufficiale di CEM Ambiente.

LEGGI ALTRO

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi