Bianco: "Soddisfatto del mercato, Cutrone sarebbe la ciliegina. Come dice Max Allegri..."
Bianco: "Soddisfatto del mercato, Cutrone sarebbe la ciliegina. Come dice Max Allegri..."
Di seguito le parole di Mister Bianco alla vigilia del match contro il Padova dalla sala stampa di Monzello.
Sul percorso: La squadra ha fatto un percorso che è iniziato nel secondo tempo della partita contro il Padova dell'andata. Questo è un momento delicato della stagione, tante squadre stanno cambiando. Come dice il mio amico Max Allegri questo è il momento più importante della stagione.
Sul mercato: Mi aspetto tanto dai nuovi, come sta facendo Hernani. Caso può spostare gli equilibri. Sono contento che fra poco finisca, sono ancora più contento quando la società mi fa dei regali come quelli che mi ha già fatto. Sarei contento per l'arrivo di Cutrone, dobbiamo aumentare il numero di reti, sarebbe la ciliegina sulla torta.
Sul rapporto con Burdisso: Io sono stato sempre molto fortunato con i direttori che sono diventati miei amici, sta accadendo lo stesso con Burdisso e Vallone, che magari si conosce meno. Rimarremo legati a lungo dal punto di vista umano.
Sulle condizioni del campo: Doveva essere fatto un lavoro a giugno/luglio che non è stato fatto, e il campo è un po' in sofferenza, anche perché non ci giochiamo solo noi. Ma abbiamo una squadra anche di giardinieri molto forte.
La mia responsabilità è essere tutti i giorni una persona coerente nei confronti dei ragazzi, della società e degli addetti ai lavori.
Sul percorso in campionato: Noi quando non siamo nella giornata giusta ci complichiamo la vita, al di là di chi abbiamo di fronte, che sia Frosinone o Pescara.
Sugli indisponibili: Abbiamo recuperato Dany Mota. Petagna non ci sarà ma rientrerà più presto del previsto. Abbiamo fuori Antov, Galazzi, Forson e Maric.
Su Caprari: Nel mio Monza era partito titolare, ma col passare delle partite mi sono reso conto che non riusciva ad esprimersi al meglio, lui probabilmente non ha accettato le mie scelte e le sue prestazioni sono andate a calare col tempo.
Sulla difesa: Rimaniamo così anche perché rientrerà Antov. Abbiamo anche il giovane Bakouné, di cui ne sentirete parlare a lungo.
LEGGI ANCHE
Lotta al vertice: Frosinone e Venezia in campo sabato
Se Bari e Padova emettono i giudizi sulla quarta e sulla terza del lotto, Chiavari e Venezia sciolgono i nodi relativi alla coppia in fuga, efficace su un piano tecnico e che sprizza salute da ogni poro

Se da un lato il Frosinone non soffre le vertigini da primato e festeggia la salvezza ormai conseguita, dall'altro la cavalcata del Venezia sfiora scorci di Paradiso, se è vero che la cinquina rifilata al malcapitato Mantova è sinonimo di sesto successo in sequenza (..sequenza incominciata proprio con il Monza) e che quella con la Carrarese rischia di essere la nona sinfonia di fila in Laguna: Frosinone e Venezia viaggiano a un ritmo di due reti a partita, rimanendo in simultanea competitive quanto a tenuta difensiva



