x

x

Foto AC Monza / Buzzi
Foto AC Monza / Buzzi

Out per almeno un mese Rovella (distorsione alla caviglia), Palladino deve scegliere tra Machin e Filippo Ranocchia in mezzo al campo al fianco di Sensi con Pessina che sarà nuovamente avanzato alle spalle della possibile novità Gytkjaer, provato a lungo ieri durante la rifinitura (in alternativa Dany Mota o Petagna). In avanti certo di una maglia Caprari. Recuperato Carlos Augusto (andrà a sinistra con Ciurria che torna a destra). In difesa rientra Caldirola al posto di Marlon, squalificato insieme a Birindelli. In porta esordio dal 1' in campionato per Alessio Cragno. Occhio anche alla sorpresa Mattia Valoti, altro giocatore provato a lungo tra i titolari. 

Nella Salernitana, recuperati Mazzocchi e  Maggiore, permane il dubbio Boulaye Dia, alle prese, ancora, con un programma personalizzato dopo l'infortunio al polpaccio che gli ha fatto saltare la Lazio. Il giocatore è stato convocato, ma c'è in preallarme Bonazzoli. Coi biancorossi non ci saranno sicuramente i difensori Fazio e Troost-Ekong. Si va verso il 4-3-1-2.   

Probabili formazioni Salernitana - Monza: 

Salernitana (4-3-1-2): Sepe; Sambia, Gyömbér, Daniliuc (Lovato), Bradarić; Coulibaly, Bohinen (Črnigoj), Candreva; Vilhena (Kastanos); Bonazzoli, Piątek. All. Paulo Sousa.   

Monza (3-4-2-1): Cragno; Izzo, P. Marí, Caldirola; Ciurria, Machin, Sensi, C. Augusto; Pessina, Caprari; Gytkjaer. All. Palladino.