x

x

Nell'allenamento di ieri (a porte aperte) del Monza, in vista della sfida di domenica contro la Salernitana (ore 15), è uscito anzitempo, a causa di un infortunio alla caviglia, il centrocampista Nicolò Rovella. L'ex Genoa, comunque squalificato per l'incontro contro i granata, è stato accompagnato in spalle fuori dal terreno di gioco. Si tratta di una distorsione alla caviglia sinistra, nelle prossime ore le condizioni dell'intermedio lombardo saranno valutate, approfonditamente, per capire i tempi di recupero. Il laterale brasiliano Carlos Augusto è recuperato.

Nella Salernitana, recuperati Pasquale Mazzocchi e Giulio Maggiore, permane il dubbio Boulaye Dia, alle prese, ancora, con un programma personalizzato dopo l'infortunio al polpaccio che gli ha fatto saltare la Lazio. C'è in preallarme Federico Bonazzoli. Coi biancorossi non ci saranno sicuramente i difensori Federico Fazio e William Troost-Ekong.

Probabili formazioni Salernitana - Monza: 

Salernitana (4-3-1-2): Sepe; Sambia, Gyömbér, Daniliuc (Lovato), Bradarić; Coulibaly, Bohinen (Črnigoj), Candreva; Vilhena (Kastanos); Bonazzoli, Piątek. All. Paulo Sousa.  

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, P. Marí, Caldirola; Ciurria, Machin (Ranocchia), Sensi, C. Augusto; Pessina, Caprari; Dany Mota. All. Palladino.