x

x

Carlotta Dessì, giornalista di News Mediaset, è morta nelle scorse ore a soli 35 anni a causa di una grave malattia. La nota di Cologno Monzese dopo la scomparsa della giovane giornalista.   

Lutto a Mediaset: morta la giornalista Dessì a 35 anni 

Carlotta Dessì (nella foto sui social) aveva lavorato per diversi programmi del Gruppo Mediaset, tra cui "Pomeriggio 5" e "Fuori dal Coro", la trasmissione condotta da Mario Giordano per la quale la cronista aveva recentemente condotto alcune inchieste.  

dessì mediaset

Morte Carlotta Dessì, il cordoglio di Mediaset

Dopo la scomparsa di Carlotta Dessì, la nota di Mediaset che "piange la scomparsa della giornalista che ha lavorato per diversi programmi del Gruppo, tra cui "Pomeriggio 5" e "Fuori dal Coro", trasmissione condotta da Mario Giordano e per la quale Carlotta aveva recentemente condotto alcune inchieste. La Direzione e tutta la redazione di Tgcom24 si stringono alla famiglia Dessì con profondo dolore". 

Morte Carlotta Dessì, chi era la giovane cronista partita dalla Sardegna

 In tv le ultime parole della donna di Mediaset: Bisogna lottare, non bisogna arrendersi. Una cosa è certa. Non sono sola. Non lo sono mai stata dal primo giorno in cui ho scoperto la mia malattia, 4 mesi fa, in un caldissima estate milanese. Da quel giorno la mia vita è cambiata. È cambiata per me, per la mia famiglia, per il mio compagno. Ma da subito sono stata travolta da tanto amore e affetto, in ogni momento. Sono circondata da persone e amici veri che non mi lasciano mai sola e mi danno tanta forza sempre, soprattutto quando le mie paure prendono il sopravvento. Mi ricordano di guardare avanti, di pensare al futuro e di non mollare mai”, aveva detto nel corso della sua ultima apparizione a "Fuori dal coro", il programma condotto da Mario Giordano su Rete4. 

Sui social le ultime parole della giornalista Carlotta Dessì 

L’ultimo post pubblicato sui social dalla giornalista Carlotta Dessì è di tre settimane fa, con la foto di un quadro regalato da un’amica con il messaggio “non temere”. «Questo regalo è arrivato qualche giorno fa. "Non temere", mi ha scritto la mia adorata Simonetta. E in queste due parole ho capito che c'è tutto il senso della mia vita. Ah, la vita. Quanto la cerchi, quando tocchi per mano la sofferenza e la malattia. Sentendoti pure egoista. La paura fa tremare e la mente viaggia. Ma "non temere", Carlotta», aveva scritto la donna. Nella notte la notizia della scomparsa. 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi