Ex Monza, in ricordo di Simonluca Agazzone una raccolta fondi. La lettera di Alex Del Piero (FOTO)
Si sono svolti ieri al centro sportivo di Bogogno i funerali di Simonluca Agazzone, l'ex calciatore di Monza e Milan scomparso la scorsa settimana in un incidente stradale di fronte a centinaia di persone.
"Ciao Simonluca, non so proprio cosa scriverti in questo momento, se non che certe cose non hanno spiegazione e non hanno senso, che è complicato affrontare certi eventi e accettarli. Questo è l'arduo compito dei tuoi familiari, amici e tifosi, e qui ci sono anch'io. Il tuo compito è quello di fare buon viaggio, sapendo che hai tantissima gente che ha avuto la fortuna di conoscerti e viverti, gioire e piangere, ridere e anche giocare a calcio insieme a te e che sempre ti ricorderà con grandissimo affetto. Ti mando un abbraccio grande". Questa la lettera inviata dall'ex calciatore Alessandro Del Piero all'e calciatore del Monza e letta durante il funerale.
(Qui le foto dell'esequie sul sito della Stampa)
Mamma Daniela e papà Danilo, col fratello Patrick, hanno dato vita ad una raccolta fondi dal nome "UN GOAL PER SIMONLUCA" Iban: IT 73 T 03111 45220 0000 0000 377. "Aveva un grande amore per i bambini, devolveremo i fondi al reparto di Pedriatria dell'Ospedale di Borgomanero per la realizzazione di un progetto condiviso".