x

x

“Ho paura di movimenti strani da parte dei nostri tesserati. Spero che mettano il telefono sotto controllo a tutti”. Dichiarazioni shock da parte del presidente del Lecco Di Nunno nei confronti dei propri giocatori. La squadra ha risposto con un duro comunicato. Domenica scorsa, prima del ko contro il Palermo, il Presidente aveva preso il microfono e si era scagliato contro i propri tifosi: ”Vi meritate la terza categoria". 

Lecco shock, Di Nunno dopo lo sfogo di domenica: ‘Ho paura di combine’ 

Dopo la gara in casa contro il Palermo, finita con l’ennesimo ko (0-1), il presidente Paolo Di Nunno ha espresso tutti i suoi timori per le ultime partite di campionato: “Del risultato mi interessa poco perché ormai siamo condannati a retrocedere” ha detto al sito ilovepalermocalcio. “Piuttosto mi preoccupa altro. Ancora oggi nel calcio si vendono e si truccano le partite, ho paura di movimenti strani da parte dei nostri tesserati. Spero che mettano il telefono sotto controllo a tutti”.

Lecco, i giocatori contro il presidente Di Nunno: “Dichiarazioni diffamatorie”

Dura la replica di giocatori e staff tecnico del Lecco: “I calciatori e i tecnici tesserati per la società Calcio Lecco 1912 Srl – si legge nel comunicato – esprimono il proprio sconcerto per le dichiarazioni rilasciate dal Presidente Paolo Leonardo Di Nunno dopo la partita disputata nella giornata di ieri. Le sue affermazioni, riguardanti un presunto coinvolgimento dei tesserati in condotte illecite, sono semplicemente diffamatorie. Nessuno deve o dovrà mai mettere in dubbio il nostro impegno sul campo, la nostra lealtà e la nostra trasparenza. Respingiamo dunque fermamente le illazioni del Presidente, lesive della nostra reputazione, parole che gettano discredito sul lavoro svolto da ogni singolo membro della squadra e sull’immagine del nostro club nel suo complesso. Il nostro gruppo è unito e determinato per continuare, con il massimo impegno, a inseguire una salvezza che a molti sembra impossibile e per difendere l'onore della nostra squadra, della nostra città e dei nostri tifosi, certi di poter sempre onorare sul campo la maglia che indossiamo fino all’ultimo minuto”.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]