Gran Premio di Monza: l’offerta per trasformare i biglietti prato in tribuna
Dall’Autodromo di Monza un’iniziativa per gli appassionati di Formula 1 con biglietti prato.

L’Autodromo nazionale di Monza ha annunciato un’iniziativa dedicata ai possessori dei biglietti Circolare Prato (General Admission) per il Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia 2025, in programma dal 5 al 7 settembre.
Dalle 12 di giovedì 14 agosto è possibile effettuare un upgrade acquistando un posto in tribuna per le giornate di venerdì 5 settembre (prove libere) e sabato 6 settembre (qualifiche), pagando soltanto la differenza di prezzo rispetto al proprio biglietto prato.
Giornate incluse e limitazioni

L’offerta è valida solo per le giornate di venerdì e sabato, ed è esclusa la domenica di gara e gli abbonamenti per l’intero weekend. L’upgrade sarà disponibile fino a esaurimento posti.
L’Autodromo sottolinea che si tratta di “un’occasione imperdibile per vivere da vicino l’emozione della Formula 1” da una visuale privilegiata, avendo accesso a zone più comode e panoramiche rispetto al prato.
Come richiedere la conversione del biglietto
I possessori dei biglietti prato interessati devono seguire le procedure indicate dall’Autodromo, consultabili nei canali ufficiali. L’operazione è semplice e può essere effettuata online, fino al raggiungimento del numero massimo di upgrade disponibili.
Con MonzaNews oltre 300.000 contatti in pochi giorni
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza. Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok