Monza - Brescia, Brocchi: 'Arriviamo con un mix di felicità e arrabbiatura, pensiamo a noi stessi. Gesto folle l'aggressione delle ultime ore'. (VIDEO)
Alla viglia della sfida dell'ultima giornata col Brescia, ha parlato l'allenatore del Monza Cristian Brocchi:
"C'è un mix di felicità ed arrabbiatura, ma la soddisfazione di aver fatto un percorso che ci permette di lottare per la Serie A fino all'ultima giornata. Spero che i ragazzi domani mettano in campo quello messo nelle ultime partite, contro una squadra forte che è appena rientrata nel gruppo dove doveva stare dall'inizio, per la rosa che ha. Nell'ultima partita ci poteva capitare di meglio, è forse il peggiore avversario".
"Ho sempre detto che ho un ricordo bellissimo di Brescia, anche se non è finita nel migliore dei modi. Ho un affetto che mi lega all'esperienza che ho avuto e alla città".
"Non dobbiamo pensare agli altri risultati, che poi negli ultimi tempi ci sono girati male. Il calendario per noi è stato decisamente sfavorevole, non dobbiamo pensare agli avversari ma a noi stessi, cercando di mettere tutte le qualità che abbiamo".
"L'aggressione alla figlia di Grassadonia è un gesto folle, più grave di quello successo a Pirlo o a me coi miei figli, in passato; grandissima solidarietà, il calcio è uno sport amato da tutti e dovrebbe essere bella la competizione, tifando la propria squadra. Si sta creando ultimamente qualcosa di brutto, anche attraverso i social, ma questo fatto è stato ancora peggio".