Monza, altra risoluzione contrattuale ufficializzata dal sodalizio brianzolo
C'è il comunicato ufficiale da parte del sodalizio biancorosso

Secondo le ultime indiscrezioni, l’intesa tra le parti sarebbe quasi raggiunta. Si attende soltanto il via libera ufficiale e la risoluzione del contratto con il Monza, che avverrà con ogni probabilità domani, per permettere a Bocchetti di approdare sulla panchina dell’Under 23 dell’Atalanta. La società bergamasca mira a rinforzare il proprio settore giovanile, puntando su un tecnico giovane e con esperienza nel calcio professionistico.

Altri nomi in corsa: Donati e Troise
Mentre l’attenzione si concentra su Bocchetti, non mancano altri nomi in lizza per la panchina dell’Atalanta U23. Tra questi, Massimo Donati e Troise, anche se al momento sono più defilati rispetto al favorito. La società bergamasca valuta attentamente tutte le opzioni, per individuare la figura più adatta a guidare il settore giovanile.
Prossimi passi e tempistiche
L’ufficializzazione del nuovo allenatore sarebbe prevista nei prossimi giorni, con la società pronta a formalizzare l’accordo una volta risolti gli ultimi dettagli con il Monza. L’obiettivo è di iniziare subito la preparazione della squadra per la prossima stagione, puntando su un progetto di crescita e valorizzazione dei giovani talenti.
🔴 LIVE - In diretta tutto sul primo giorno di lavoro del Monza: due calciatori assenti alle visite mediche. Monzello sarà aperto ai tifosi?
Il Monza, dopo una stagione di grandi delusioni, si prepara a ripartire con la rosa dello scorso anno e qualche volto nuovo in attesa che decolli la campagna acquisti. La voglia di riscatto e di conferme è palpabile nell’ambiente brianzolo, pronto a sostenere i propri beniamini in questa nuova avventura.

Le prime ore di lavoro del nuovo Monza saranno fondamentali per mettere le basi in vista della prossima stagione. I tifosi aspettano con curiosità la lista definitiva dei convocati, mentre la società lavora su più fronti per completare l’organico a disposizione di mister Paolo Bianco.
Ore 15.31 - Due calciatori non si sono visti alle visite mediche
Il centrale difensivo bulgaro Valentin Antov e il centrocampista Kevin Zeroli non si sono visti nelle rituali visite mediche. Entrambi dovrebbero essere attualmente fuori per problemi fisici.
Ore 14:25 - Pranzo a Monzello, poi ancora visite
I giocatori del Monza hanno pranzato a Monzello. Secondo quanto appreso da MN, i giocatori oggi effettueranno solo visite mediche. Domani è previsto il primo allenamento al centro sportivo.
Ore 13.31 - Le visite mediche proseguono anche nel pomeriggio
Le visite mediche proseguiranno anche nel pomeriggio odierno, presso la Lombarda Sport alle Torri Bianche di Vimercate.
Ore 11.23 - Monzello aperto ai tifosi?
Giovedì il centro sportivo di Monzello potrebbe essere aperto ai tifosi. Lo apprende MonzaNews.