x

x

Raffaele Palladino (foto Ac Monza)
Raffaele Palladino (foto Ac Monza)

Il Monza non riesce a vincere a Firenze e si avvia a concludere il suo campionato senza centrare i platonici obiettivi che aveva messo nel mirino : così il 40enne tecnico commenta la prestazione dei suoi al Franchi a Dazn ..

Palladino tra la Fiorentina e il suo futuro

Il tecnico, accostato a sodalizi internazionali in quest'avvio di calcio - mercato, analizza la gara di stasera e riconosce i meriti alla Fiorentina : “Siamo partiti molto bene nei primi 20 - 25 minuti, poi la Fiorentina ha pareggiato : potevamo fare meglio qualche scelta tecnica e qualche ultimo passaggio nel primo tempo, mentre nel secondo abbiamo rinunciato troppo a giocare. Prendiamo atto della sconfitta, faccio i complimenti alla Fiorentina. Amo la Toscana, ma il mio futuro sono queste due partite : valuteremo con Galliani a fine stagione. A Firenze si sta bene, c'è un pubblico caloroso”  

Fiorentina e Monza al centro del campo

 

Il Monza non vince da 7 gare, ma secondo la sua guida tecnica ha onorato il torneo : “Non è facile trovare stimoli e motivazioni in una situazione di classifica come la nostra, ma a livello fisico e mentale la squadra ha giocato bene e non merita alcun rimprovero : il Monza è un grande gruppo che prova a giocarsela con tutti, è chiaro che ci sono gli avversari. Se il Monza ha la prospettiva per fare un ultimo salto? Servono investimenti e un progetto, ma non è facile : le Sette Sorelle non si scavalcano, per competere con le altre squadre ambiziose di Europa, e già adesso abbiamo fatto il massimo, si parte da giovani da crescere e da giocatori forti” 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi