x

x

Foto Buzzi
Foto Buzzi

Il Monza fa sempre parlare di sé, soprattutto nel periodo del calciomercato. Adriano Galliani, per il momento, ha concluso le operazioni Giorgio Cittadini dell'Atalanta e il centrocampista Gagliardini e ha ripreso Armando Izzo dal Torino. Ma non è tutto.

In questa fase i brianzoli cercano un altro difensore, un centrocampista centrale che possa sostituire Rovella e una punta che in organico vada a rimpiazzare in rosa il partente Gytkjaer. Ieri sera se n'è parlato anche a Sportitalia Mercato.

Ospite di Michele Criscitiello, la Iena Alessandro De Giuseppe, tifoso dell'Inter e del Monza che ha rivelato: “Mi risulta che Adriano Galliani abbia chiesto 60 milioni di euro alla proprietà nei mesi scorsi, è chiaro che ora con la scomparsa di Silvio Berlusconi non potrà avere un budget così elevato, ma dovrà lavorare molto di fantasia”. 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi