x

x

Lettere in redazione: 'Avete sbattuto il mostro in prima pagina'

Spett.le Redazione di Monza News, 
ho letto poc’anzi l’articolo firmato dal Vs. collaboratore Davide Villa sull’ex giocatore del Monza Pirola. Da tifoso di calcio, incline all’inserimento dei giovani in questo sport dato che in Italia vi è una filosofia diversa rispetto agli altri paesi europei, non comprendo un attacco così feroce, e per certi versi anche gratuito, nei confronti del giovane difensore additato dall’articolista quasi come se fosse stato l’unico responsabile della disfatta della squadra campana a Bergamo, quando altri giocatori ben più esperti e blasonati hanno avuto responsabilità maggiori delle sue. Il fatto poi di asserire che “non è mai riuscito ad arginare uno scatenato Lookman” è riferire una notizia non vera in quanto, basta rivedere la partita per intero. 
Complimenti al Vs. articolista Villa che, evidentemente, ha preferito sbattere il “mostro in prima pagina” per poi proseguire nell’articolo a riferire le buone prestazioni degli altri giocatori ex Monza anziché fare il contrario.
Cordialmente, G. A. 

Risponde Stefano Peduzzi - Direttore Monza-News

Salve Giovanni, ho riletto attentamente l'articolo del nostro collaboratore e non ci ho trovato nulla di male. Nessun mostro in prima pagina (l'articolo non era nemmeno tra le notizie in primo piano), ma come si evince dall'articolo, è stata una semplice giornata storta dove l'ex biancorosso Pirola (insieme a tutta la retroguardia ospite), ha fatto male a Bergamo con un ko davvero clamoroso.