x

x

Dopo il primo acquisto, ecco la prima conferma. In seguito all'annuncio del primo tassello in cabina di regia, Alessia Orro, ecco che arriva anche il primo rinnovo in casa Saugella Monza.

La firma numero uno (la seconda totale) è quella di Hanna Orthmann, martello tedesco in Brianza da 3 stagioni.
A Monza, ormai, Hanna è uno dei punti cardine della squadra, capace di crescere in maniera esponenziale in tutti i propri fondamentali, anche se questi hanno fatto fatica a vedersi nel corso dell' ultima annata, anche per via di alcuni problemi fisici.

Con la Saugella, la Orthmann ha mostrato ottime cose nel corso degli anni. L' apice nel 2019, anno in cui ha conquistato il primo trofeo europeo personale e di squadra, la Challenge Cup, ottenuta da protagonista, e la qualificazione alle semifinali di Play-Off Scudetto.

La nazionale tedesca firma un biennale (2022), rinnovando, così, il precedente contratto in scadenza nel 2021.

foto Della Corna

Roberto Della Corna

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi