Monza, c'è la conferma anche di uno sponsor brianzolo per la prossima stagione
Dell'Orto prosegue il sodalizio col team brianzolo
DELLORTO, dopo una stagione di grande successo, riconferma la sua presenza al fianco di AC Monza. Le due società hanno in comune un forte legame con il territorio di provenienza - la Brianza - e portano da sempre, con orgoglio, il Made in Italy nel mondo, in un percorso fatto di passione, costante dedizione, talento e valori affini, come professionalità e sportività.
Una partnership che oltrepassa i limiti del mero rapporto azienda-squadra. Una profonda connessione che pone le sue fondamenta sui principi di unione, coesione e vicinanza. Un approccio che permette di affrontare insieme le sfide del futuro, con determinazione e voglia di raggiungere grandi risultati. Non come due distinti brand, ma come un’unica famiglia.
Anche per AC Monza dunque, “Now it’s time to join the motion”. La celebrazione dei 90 anni di DELLORTO continua attraverso una partnership fondamentale non solo per i monzesi, ma per tutto il territorio brianzolo. Entrambe le aziende, infatti, sono profondamente radicate nella comunità locale e si impegnano attivamente a promuoverne lo sviluppo.
Se la Brianza rappresenta la pista, la passione per lo sport è il motore che muove la partnership tra DELLORTO e AC Monza. Entrambe credono nel potere dello sport di unire le persone, ispirare le nuove generazioni e promuovere uno stile di vita sano ed equilibrato. Attraverso il calcio, veicolo di emozioni e valori, DELLORTO intende continuare a stimolare la passione e il coinvolgimento della comunità.
Andrea Dell’Orto – Vice Presidente Dell’Orto S.p.A.: “Siamo orgogliosi del grandissimo successo di questa prima stagione in Serie A. Come dice Adriano Galliani, da quando DELLORTO è sulla divisa del Monza è iniziata la scalata dalla Serie D alla Serie A, quindi abbiamo il dovere di rimanere al fianco della squadra, per continuare a vincere insieme! Sempre …Dai Bagaj!”
Adriano Galliani – Amministratore Delegato AC Monza ha commentato: “La storia tra AC Monza e DELLORTO dimostra che i rapporti duraturi sono ancora possibili. Siamo davvero contenti di proseguire questa sponsorizzazione iniziata ai tempi della Serie D. Uniti dalla passione e dall’attaccamento alla maglia di sempre, siamo pronti ad affrontare insieme a DELLORTO la seconda stagione della storia biancorossa in Serie A”.
fonte integrale: AC Monza