x

x

foto: legaseriea.it
foto: legaseriea.it

Il Parma, con il pareggio (1-1) ottenuto a Bari e il contemporaneo stop del Venezia a Catanzaro (3-2), ha ottenuto la matematica per la promozione in Serie A, con due giornate di anticipo sulla fine della regular season. I Ducali tornano in massima serie dopo tre anni dall'ultima volta. Ecco l'elenco provvisorio delle squadre di A per la stagione 2024-25..

Atalanta, Bologna, Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Monza (sarà la terza stagione per i brianzoli), Napoli, Parma, Roma, Torino.

Esce dalla lista la Salernitana, già retrocessa aritmeticamente. Lecce, Cagliari, Hellas Verona, Empoli, Frosinone, Udinese, Sassuolo in lotta per evitare gli altri due posti condannanti alla retrocessione. In cadetteria, oltre agli emiliani, vicino alla promozione anche il Como (col Venezia terzo antagonista dietro di 4 lunghezze), mentre l'altro slot (il terzo) uscirà con la vincente dei playoff. Sei saranno i sodalizi ai nastri di partenza per giocarsi la massima serie.

lecce monza 1-1
Matteo Pessina - Foto: AC Monza

Sabato Monza-Lazio, le probabili formazioni, previsioni meteo, dove vederla e le quote

Si giocherà sabato alle 18 Monza - Lazio, quartultima giornata di Serie A. In massima serie brianzoli mai vincenti con i biancocelesti. Sarà la volta buona? 

Monza - Lazio: le ultime dalle sedi

In casa Monza non ci sarà il centrocampista Gagliardini, appiedato dal Giudice Sportivo. Da valutare Izzo, uscito con un problema muscolare a Lecce, Bettella, Machín, Mota e Andrea Carboni. Sempre out Papu Gómez. Si va verso la conferma del modulo 4-2-3-1, con qualche possibile cambio nell'eleven iniziale.

Sul fronte Lazio, valutazioni per le condizioni del portiere Provedel, con l'ellenico Mandas pronto a giocare nuovamente da titolare, non dovrebbe recuperare il difensore spagnolo Gila. Problemi al polpaccio per il centrocampista nipponico Kamada, che resta quindi in dubbio per Monza. Castellanos dovrebbe essere ancora preferito ad Immobile in avanti.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.  Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]

Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A 

Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi