x

x

Foto AC Monza / Buzzi
Foto AC Monza / Buzzi

Prima notte in ospedale per Silvio Berlusconi ricoverato da ieri nella terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele di Milano per problemi cardiovascolari. Per ora sulle condizioni di salute dell'ex premier non c'è alcuna comunicazione ufficiale, anche se il Corriere della Sera ha rivelato ulteriori dettagli questa mattina circa una grave patologia (QUI PER LEGGERE). 

C'è attesa per l'arrivo di un possibile bollettino medico che dovrebbe arrivare questa mattina. Stando a quanto è trapelato le sue condizioni sarebbero delicate ma stazionarie. Berlusconi è arrivato mercoledì in ospedale con la compagna e deputata di Forza Italia, Marta Fascina, con una situazione di affanno respiratorio. 

Nella giornata di ieri a fargli visita i familiari: nel pomeriggio erano arrivati in ordine sparso i figli e il fratello Paolo, l'unico a parlare all'uscita: "Mio fratello è una roccia, ce la farà anche questa volta". Anche il Monza ha mandato un abbraccio virtuale al patron tramite l'amico Adriano Galliani. 

Intanto questa mattina a Roma, quando è stato chiamato il nome di Berlusconi al Senato, c'è stato un applauso da parte dei colleghi politici.