x

x

Ottobre non è soltanto il mese delle castagne. Infatti, in Lombardia, è anche definito come “il mese rosa", ovvero quello in cui offrire visite preventive gratuite in diverse piazze del territorio della regione più industrializzata d'Italia.

Il progetto “In Salute…Donna 2023” arriva domani a Monza, più precisamente in piazza dell'Arengario. Dalle 9 del mattino sarà presente un camper attrezzato dalla Croce Rossa Italiana che permetterà a tutte le donne che lo vorranno di fare delle analisi al seno e non solo. 

Fino alle 18 di domani sera, l'associazione Salute Donna Odv offrirà questo importante servizio di prevenzione. L'iniziativa verrà poi ripetuta a Monza, martedì 24 ottobre. In quell'occasione, a ospitare il camper, saranno dapprima via D'Annunzio, nel quartiere di San Rocco, dalle 9 alle 13 e, successivamente, dalle 14 alle 18, San Fruttuoso per coprire un'altra parte della città di Monza.

Per maggiori informazioni in merito, si può contattare il numero telefonico 351 88 17 799 o scrivere una mail a [email protected].

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi