x

x

Quarto derby lombardo in Serie A tra Monza e Atalanta con pessimi precedenti per i brianzoli che hanno perso tutti e tre i confronti con la squadra di Gian Piero Gasperini. 

Meteo Monza - Atalanta: le previsioni del tempo 

Settimana di tempo variabile a Monza e in Brianza con le temperature che dovrebbero scendere rispetto ai giorni scorsi. Per domenica è prevista una serata fresca senza previsione di piogge. 

Copertura tv Monza - Atalanta: dove vedere la gara di domenica sera

Monza - Atalanta sarà trasmessa in esclusiva alle ore 20:45 dalla piattaforma DAZN con collegamento a partire dalle ore 20. A breve sarà comunicata la coppia dei telecronisti. 

Scommesse Monza - Atalanta: le quote  

Bergamaschi favoriti per la sfida in Brianza. La vittoria dell'Atalanta è quotata a 2.00, il pareggio attorno a 3.50, la vittoria del Monza è pagata quasi 4 volte la puntata. 

Monza - Atalanta: le ultime dai campi 

Per la sfida di domenica sera contro la ‘maledizione’ Atalanta Palladino non avrà lo squalificato Akpa Akpro: l'ex Lazio, diffidato, è stato ammonito a Bologna. Rientra Caldirola, si va verso la conferma del 4-2-3-1. In dubbio Andrea Carboni dopo l'uscita dal campo di sabato e Dany Mota Carvalho che però potrebbe essere convocato. L'Atalanta si allenerà anche oggi per preparare la sfida contro il Liverpool di giovedì sera di Europa League: il risultato dell'andata fa dormire sonni tranquilli a Gasperini. 

Monza - Atalanta: le probabili formazioni

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, P. Mari, A. Kyriakopolulos; Bondo, Gagliardini; Colpani, Pessina, Maldini; Djuric. All. Palladino

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Hien, Djimsiti; Holm, Ederson, Pasalic, Bakker; Koopmeiners; Lookman, Tourè. All. Gasperini  

Monza una città da serie A torna lunedì prossimo 

Tornerà settimana lunedì 22 aprile ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Peduzzi e l'ospitata con Ariedo Braida 

 

Da Galliani a Braida: i grandi ospiti a Monza una città da Serie A 

Durante la stagione in corso, sono intervenuti alla trasmissione del lunedì grandi ospiti, tra i quali l'ad del Monza Adriano Galliani, l'ex Monza Ariedo Braida e grandi firme del giornalismo sportivo. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti del prossimo lunedì. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]