x

x

Augusto Balestra sarà ancora allo stadio oggi? Al momento non ci sono conferme, ma dovremo aspettare le ore 15 per verificare un'eventuale presenza dell'uomo che vuole il Monza. Di certo, intanto, ci sono due aspetti.   

Monza - Cagliari, occhi in tribuna: Balestra ancora presente? 

Il primo è che Augusto Balestra vuole il Monza. La sua Orienta Capital Partners è al momento la favorita per acquisire il Monza. Trattativa che va avanti potrebbe concludersi a maggio. Il secondo è che Balestra, al momento, non vuole parlare. I giornalisti hanno già provato ad intervistarlo, ma il socio fondatore di Orienta ha risposto cortesemente che al momento non rilascia dichiarazioni, pur confermando il forte interesse per il club brianzolo. E oggi potrebbe essere all'UPower Stadium questo pomeriggio come già accaduto per Monza - Roma e Milan - Monza. Se sarà presente lo sapremo soltanto alle 15 se spunterà in tribuna VIP magari al fianco di Adriano Galliani come accaduto in un recente Monza - Roma.  

Si parlerà della possibile cessione del Monza nell'appuntamento di lunedì ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Ospite in studio il leader della curva Davide Pieri Fausto Marchetti. Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Monza una città da serie A
Monza una città da serie A in una diretta dall'Iper di Monza 

 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi