Hockey, Coppa Italia - Serie B: debutto amaro per Monza
Sconfitta al debutto nella prima giornata della competizione

Andrea Brambilla (presidente): “Ringraziamo ogni anno gli sponsor che ci permettono di crescere e puntare sempre a nuovi obiettivi. Puntiamo sempre anche al nostro caloroso tifo, seppur giocheremo a Seregno”
Stefano Cavallari (ds): “Abbiamo preso i giocatori di cui avevamo bisogno. Obiettivi chiari: passare il turno di Coppa Italia e centrare i playoff”
Ivan Jaquierz (allenatore): “La squadra si è rinforzata e la sfida è progredire rispetto allo scorso campionato. Guardiamo sempre avanti, personalmente sarò felice a fine anno se saremo migliorati nell’intensità”
Matteo Galimberti (capitano): “Questa è la squadra più competitiva da quando sono qui. Per me è un orgoglio indossare la fascia”

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok