x

x

Charles Leclerc, pilota Ferrari
Charles Leclerc, pilota Ferrari

È iniziata la settimana più importante per la città di Monza. Quella che la metterà al centro del mondo, visto che ospiterà uno degli eventi motoristici più importanti del pianeta, il Gran Premio d'Italia di Formula 1.

La Brianza verrà letteralmente invasa da persone, tutte con un'unica direzione, il Parco di Monza. Anche le cittadine limitrofe, Biassono, Lesmo, Villasanta, si stanno preparando al meglio per offrire ai visitatori il loro lato migliore.

Per tutti gli appassionati, anche quelli che non potranno o vorranno permettersi i salatissimi biglietti, c'è un appuntamento da non perdere. Totalmente gratuito e all'interno dell'autodromo.

Nella giornata di giovedì, 31 agosto, infatti, ci sarà l'inaugurazione dell'area Fanzone, allestita tra il rettilineo che porta alla Parabolica e quello della vecchia pista, dove passeranno tutti i protagonisti sia della Formula 1 che delle formule minori. 

L'ingresso da Viale Mirabello sarà totalmente gratuito per la sola giornata di giovedì, mentre da venerdì, quando sul palco si alterneranno piloti e team principal, si potrà accedere solo con regolare biglietto.

Cambi gomme, simulatori, monoposto del passato esposte, tutto questo e altro ancora per intrattenere chiunque vorrà immergersi nell'atmosfera del GP, pur non possedendo il prezioso tagliando. 

Perchè non fare, dunque, un giro in bici con i propri figli e/o nipoti per il Parco di Monza, sfruttando, ci si augura, il bel tempo, per vivere almeno una parte di quello che sarà il grande evento del weekend.

 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi