x

x

Ufficialmente i tre non sono partiti per il San Nicola per problemi fisici accusati in questi giorni. Ma se per Carboni e Colpani la non convocazione non è stata una novità (avevano già saltato il debutto contro il Mantova), la bomba è stata l'assenza di Izzo

Per il difensore si parla di forte mal di schiena, ma in questa situazione la società (che non ha preso posizione) si è forse indispettita per la storia del giocatore postata a poche ore dalla partita. 'Non ho ricevuto una proposta adeguata' le parole del giocatore su Instagram venerdì pomeriggio. 

Un'uscita inopportuna a due giorni da una sfida delicata e a tre del mercato, soprattutto da parte di un leader con un ingaggio da 1,7 milioni di euro netti a stagione. Non pochi soldi per un difensore in Serie B.  

Izzo sta discutendo da settimana il rinnovo, che sembrava molto vicino. Anche perchè le offerte di Cremonese e Verona sono state rispedite al mittente nelle scorse settimane e c'era la sensazione di un accordo molto vicino tra il Monza e il calciatore. Così probabilmente non è, alla luce dei fatti e della storia del giocatore. 

Ultime ore di mercato: cosa succederà al Monza? 

La sensazione è che da qui a lunedì almeno due su tre partiranno: Colpani e Carboni in primis, su Izzo si valuterà. E occhio sempre alla situazione di capitan Pessina che piace molto alla Roma. 

Lunedì sera dalle 19 la diretta di Binario Sport, alle 20:15 via a Brianza in campo. Ne vedremo delle belle…   Stefano Peduzzi