x

x

Il cadavere di un uomo di 43 anni residente a Monza è stato trovato ieri a Cormano, nel parcheggio di fronte all'ex Museo del Giocattolo, in via Rodari. Chiuso da marzo 2022.

I fatti

Dopo la segnalazione, avvenuta nella mattinata di domenica, sul luogo sono sopraggiunti i Carabinieri di Sesto che hanno forzato immediatamente la portiera dell'auto. Purtroppo, però, per l'uomo non c'era già più nulla da fare. 

Sul sedile sono state trovate sostanze stupefacenti, ma, chiaramente, servirà l'autopsia per chiarire i motivi del decesso.

macchina carabinieri

Nessuna violenza né effrazione

Dopo i primi rapidi rilevamenti, non sono stati riscontrati né tentativi di effrazione sulla macchina, né segni di violenza sul corpo dell'uomo. La prima ipotesi è legata a un malore che avrebbe colto la vittima nella serata di sabato. 

Non si conosce ancora l'identità, gli inquirenti hanno lasciato solo trapelare la sua residenza, Monza, e l'età, 43. La scientifica è al lavoro per ricostruire le ore precedenti la morte avvenuta a Cormano

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi