x

x

Igor Protti in campo a Parma
Igor Protti in campo a Parma

La telefonata che ha commosso gli organizzatori di Operazione Nostalgia

igor protti

Gli organizzatori di Operazione Nostalgia hanno raccontato un episodio che difficilmente dimenticheranno. Una settimana prima del raduno di Parma, Igor Protti li ha chiamati: «Ho un brutto male, un ospite molto sgradito», ha confessato al telefono. Parole che hanno gelato chi era dall’altra parte della cornetta, lasciando un vuoto di silenzio e un groppo in gola.

Nonostante la terribile notizia, Protti ha sorpreso tutti per la sua incredibile forza d’animo. «Provo a venire lo stesso al raduno di Parma, preferisco distrarmi e sentire il calore delle persone», ha detto. Una scelta che dimostra il suo coraggio e l’amore per i tifosi, capace di trasformare la paura in un momento di unione e solidarietà.


Igor Protti: il guerriero che non si arrende

Il giorno della partita, la presenza di Igor Protti ha scatenato un’ovazione. Nessuno dei presenti sapeva cosa stesse affrontando l’ex attaccante, che solo oggi ha scelto di rendere pubblica la notizia del tumore con un post sul suo profilo Instagram.

Le sue parole hanno colpito il cuore di migliaia di persone, e la community di Operazione Nostalgia si è stretta attorno a lui con messaggi di affetto e sostegno. «Sei forte Igor, non tutti avrebbero reagito così», hanno scritto in tanti. Un coro unanime che dimostra quanto il calcio, a volte, sappia essere famiglia.


Lunedì torna Monza una città da serie A da una sede inedita
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews e in tv sul canale 225 in tutta Italia. Lunedì prossimo la diretta andrà in onda da Villa Borromeo di Arcore.