x

x

Di seguito le pagelle integrali a cura di Federico Ferrario

Onana 6: Inoperoso nel primo tempo, gioca il pallone principalmente con i piedi. Non trova il tempo per reagire sul gol di Caldirola.

Darmian 5,5: Prestazione senza infamia e senza lode, perde qualche pallone di troppo (Dzeko)

De Vrij 6,5: Regista difensivo della retroguardia nerazzurra, primo tempo di buon livello, esce per infortunio nella dopo un eccellente intervento ai danni di Carlos Augusto. (Acerbi) 

Bastoni 5: La marcatura su Caldirola era sua, questo basta per determinare una grave insufficienza.

Gosens 5,5: Parte forte, come un po' tutta la squadra, poi cala e risulta impreciso nell'ultimo passaggio

Dumfries 5: Tanta corsa, tanto sacrificio ma la sostanza è poca, se non nulla. Gli manca la qualità per il passaggio decisivo e i suoi cross finiscono puntualmente in tribuna.

Asllani 5: Poco coinvolto dal gioco dell'Inter, non sfigura ma non lascia minimamente il segno sulla partita. (Brozovic)

Mkhitaryan 5,5: Mai entrato veramente in partita. Si accende nella ripresa con un paio di buone giocate, ma la sua gara rimane abbastanza intermittente. (Calhanoglu)

Barella 6: Partita di ritmo e intensità, recupera molti palloni, ma non incide nel match. 

Correa 5: Altra grave insufficienza per il 'Tucu'. Poco freddo davanti alla porta, sbaglia un rigore in movimento chiamando Di Gregorio al miracolo. La scarsa personalità non viene perdonata da San Siro tanto che esce avvolto dai fischi. (Lautaro Martinez 5: Da ormai settimane un oggetto misterioso, entra e sbaglia un rigore in movimento)

Lukaku 6: Tra i meno negativi dei nerazzurri. Disperatamente alla ricerca del gol, si propone molto e offre numerose sponde ai compagni, a fermarlo è un gran Di Gregorio.

All Inzaghi 5: Il solito film. Inter che sembra gestire e tenere il controllo della partita per gran parte del match e poi finisce per subire il solito 'gol beffa', che il Monza cerca si suda e lo guadagna.