Mercato Monza, la Reggiana in pressing su un giovane biancorosso!
La squadra emiliana in cerca di ulteriori rinforzi, occhi in casa brianzola

Uno dei nomi caldi in uscita - riporta l'edizione odierna di Tuttosport - è quello di Andrea Carboni, seguito con attenzione dal Torino. Il difensore, già cercato dai granata la scorsa estate, non sembra destinato a rimanere a lungo in Brianza. Non convocato all’esordio in campionato con il Modena e rimasto in panchina in Coppa Italia, il centrale classe 2001 è tra i principali candidati a lasciare il Monza.
Il Toro valuta un’operazione in prestito con diritto di riscatto, ma non è escluso un acquisto a titolo definitivo. Carboni, mancino naturale, rappresenterebbe una soluzione importante per la retroguardia di Juric, dove attualmente soltanto Masina offre le stesse caratteristiche. Sul giocatore, oltre al Torino, c’è anche l’interesse del Lecce.

Ipotesi Marin Petkov: il mercato del Monza guarda alla Bulgaria
Sul fronte entrate, come già noto da ieri, il Monza sta monitorando da vicino Marin Petkov, trequartista del Levski Sofia. Il giocatore bulgaro, classe 2003, può agire sia da esterno sia da fantasista dietro le punte. Con 16 presenze già collezionate in Nazionale, è considerato un profilo interessante per il futuro.
L’arrivo in Italia - riportano sia i colleghi de La Gazzetta dello Sport sia quelli di Tuttosport - sarebbe comunque subordinato alle uscite, in particolare quella di Andrea Colpani, che resta un nome molto seguito sul mercato.
