Sportitalia rivela: 'Ecco il top club che ha messo nel mirino Palladino'
Il tecnico del Monza, che parlerà questa mattina, è inseguito da diverse società
Raffaele Palladino, ormai è noto, è seguito da diverse big. L'ottimo lavoro fatto in questo biennio a Monza ha attirato le attenzioni di molte società di Serie A. Se n'è ha parlato anche Sportitalia nella diretta di ieri sera.
Sportitalia rivela: 'Ecco il top club che ha messo nel mirino Palladino'
Durante la diretta di Sportitalia Mercato, si è parlato anche del futuro di Raffaele Palladino: “La Roma ha messo da tempo gli occhi su di lui”. Ricordiamo che lo scorso anno Palladino era stato accostato anche a Milan, Juventus e Napoli. Alla Roma Palladino potrebbe ritrovare Jean François Modesto, uomo mercato del Monza da un anno.
Mercato e campo: la vigilia di Monza - Sassuolo in diretta con le parole di Palladino
Raffaele Palladino parlerà dalle ore 10 dallo UPower Stadium. Monza-News seguirà la conferenza stampa in presa diretta con i nostri invati. L'allenatore commenterà i temi relativi al campo (il recupero di Michele Di Gregorio) e le notizie di mercato che sono arrivate in questi giorni.
Palladino, la lettera di un tifoso: “E' ora di cambiare”
Un tifoso, intanto, ha scritto a Monza-News chiedendo al tecnico Palladino di cambiare: "Gent.mo Direttore, a suo tempo probabilmente non aveva fatto in tempo a rispondermi; poco male! Non le sembra, a questo punto della stagione, che il mercato estivo sia stato quantomeno dettato solo da ragioni economiche e poco legate all’aspetto sportivo? Questa squadra, che finora si era retta solo sulle invenzioni/intuizioni di Palladino, adesso che il suo Mister ha perso l’ispirazione denota tutti i suoi limiti tecnici, gravissimi, a mio parere; tolto Colpani, che è scoppiato purtroppo (o forse è questo e basta), abbiamo un'onesta compagnia di pedatori, che però vengono impiegati come se fossero il Brasile dell’82: costruzione dal basso, palleggio reiterato (in orizzontale), triangolazioni strette per arrivare in porta e zero tiri. Forse, se giocassimo un po’ più da Empoli e un po’ meno da Inter, magari un pareggino oggi lo avremmo portato a casa. Giocando male, spazzando la palla, menando a destra e a manca. Come deve fare una squadra che deve salvarsi. Io credo che in Società qualcuno dovrebbe spiegare ai tifosi quali sono gli obiettivi, e soprattutto poi fare ciò che serve per realizzarli. Continuare a giocare come il Brasile dell’82 senza gli interpreti giusti ci spedisce dritti in B. Una cosa positiva la vedo, in questa batosta di Empoli: la smetteremo di sentire che con le grandi non dobbiamo fare punti perché conta farli con le squadre alla nostra portata".