x

x

Silvio Berlusconi è morto questa mattina alle 9.30 all'ospedale San Raffaele di Milano. Silvio Berlusconi è morto oggi alle 9.30 all’età di 86 anni. Ricoverato da venerdì scorso per accertamenti legati alla leucemia mielomonocitica cronica di cui soffriva da tempo, i suoi valori non sono migliorati ed è aumentata la preoccupazione sullo stato di salute del leader di Forza Italia. 

All'ospedale San Raffaele di Milano sono arrivati a stretto giro, questa mattina, Paolo Berlusconi e poco dopo a bordo di auto diverse i figli Marina, Eleonora, Barbara e Pier Silvio Berlusconi. La situazione sarebbe precipitata nelle ultime ore.   

Le esequie di Silvio Berlusconi, secondo quanto appreso da Monza-News, si dovrebbero svolgere mercoledì o giovedì, probabilmente nel Duomo di Milano. A breve ulteriori aggiornamenti. 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi