x

x

palla
palla

Il tecnico del Monza Raffaele Palladino parlerà dalla sala stampa ‘Giancarlo Besana’ di Monzello in vista della partita contro l'Inter in programma domani sera alle 20:45. A partire dalle 12:30 il live della conferenza del Mister a cura di Federico Ferrario. Qui sotto le dichiarazioni del tecnico del Monza. 

Sull'Inter: L'Inter è sempre una squadra temibile, hanno speso tanto in questo periodo ma hanno una rosa molto ampia. Vincere in Champions ti da tanti stimoli e saranno belli carichi. Ci aspettiamo un Inter molto agguerrita. 

Sul percorso: Spesso ci ritroviamo a rimontare le partite, è nel nostro DNA. Siamo consapevoli di affrontare una grande squadra in un grande stadio. Domani voglio vedere fame e sfrontatezza. Mi piacerebbe che proprio a San Siro riuscissimo a consolidare la salvezza.

Sulla tattica: All'andata nel pt eravamo bassi e non ci avevano fatto giocare, domani dobbiamo essere bravi a trovare il giusto equilibrio, ce la possiamo giocare con tutti. Sento che i ragazzi vogliono fare bene.

Sulle parole dell'agente di Cragno: Gli agenti fanno il proprio lavoro, non giudico le parole di Battistini. A me interessa quello che Alessio da tutti i giorni al Monza, è un grande professionista e ha accettato il ruolo di secondo portiere con grande umiltà nonostante non gli sia mai capitato in carriera.

Su Stefano Sensi: Stefano dopo l'infortunio al perone è rimasto fuori una sola volta, dopo di che ha sempre giocato ed è fondamentale per noi, con una giocata riesce a fare la differenza.

Sul calo dell'ultimo periodo: A me sembra che la squadra giochi sempre meglio, è ovvio che quando non ottieni i risultati hai sbagliato qualcosa. Ho detto alla squadra che dobbiamo curare ogni minimo particolare ma non sono preoccupato perché le prestazioni sono in netta crescita.

Sulla fase offensiva: Valoti è un ragazzo serissimo e a Udine mi è piaciuto, la soluzione di Udine mi è piaciuta, in certe partite lo possiamo fare e credo che la squadra possa sostenere il falso nueve.

Su Galliani: Con Galliani parlo ogni giorno, lo ringrazio per tutti gli insegnamenti, mi piacerebbe regalargli qualche punto a San Siro che è la sua ex casa.

Sul seguito dei tifosi a San Siro: Ogni settimana mi informo sempre sul numero degli spettatori, è fondamentale per la crescita della squadra. Lunedì sarà il mio compleanno ma non mi aspetto nessun regalo, spero facciano una grande prestazione, ogni giorno danno davvero tutto.

Il video della conferenza stampa dal Canale YouTube AC Monza: