x

x

Sette match di sabato pomeriggio

Avellino, Bolzano, Chiavari, Genova e Monza, dove Bianco mira al quarto successo interno: questi i teatri di gioco chiamati a regalare le prime emozioni del sabato, che si concluderà a Carrara e Catanzaro.

Avellino è pronta ad esplodere come col Monza

Se Avellino e Frosinone, a loro volta reduci da una brusca frenata, possono approfittare del duo ligure in ambasce tali da lambire da un lato e ricorrere dall'altro a una ‘scossa’ tecnica (Pagliuca - Foti per D'Angelo - Donati), incontra un altro sodalizio in salute il Monza di Bianco: la Reggiana è reduce dal derby vinto a Cesena e dal ribaltone riservato a un Bari sempre più opaco.

Ritorno al ‘passato’ per Castori e Vivarini, che incrociano il Cesena da un lato e la Virtus Entella dall'altro: Castori è una vera e propria leggenda per i bianconeri, mentre Vivarini ha tratteggiato una mera parentesi al Comunale.  

Continua la favola di Chiappella, dopo la Giana Erminio a sorprendere è la Virtus Entella

Palermo e Venezia sono dal canto loro favorite nonostante siano ospiti di Catanzaro e Carrarese: va però sottolineato come sinora sia stato arduo cucinare a bagnomaria i loro avversari odierni, tre volte complessive (da Monza e Padova l'uno e Carrarese l'altro).