Mercato, gli occhi di un altro club su un centrocampista del Monza
Un biancorosso piace anche ad un'altra società, tutti i dettagli

Stando al portale pisano, i nerazzurri toscani sarebbero sulle tracce di un due monzese. Si tratta dell'esterno destro Samuele Birindelli, come riferito anche da Sky Sport, che è cresciuto e ha militato nel Pisa sino al 2022, e il portoghese, nato in Lussemburgo, Dany Mota Carvalho.
Sul difensore classe 1999, sono giunte le parole di suo papà Alessandro.
Se ne parla in questi giorni con i vari interpreti, che sono il procuratore, l’agente, lui e il Monza chiaramente… C’è qualcosa nel senso di movimento generale, ma fino a che poi la società non veniva venduta, fino a che oggi poi non hanno annunciato il nuovo direttore sportivo… poi da qui in avanti tutti i discorsi saranno valutati…chissà, vedremo.
La situazione Dany Mota-Pisa
Sul lusitano originario di Mondim de Basto, l'interesse sarebbe confermato ma, come svela anche il sito, il management brianzolo non sarebbe, almeno al momento, disposto a cederlo.
Rammentiamo che, entrambi i calciatori, sono sotto contratto col team monzese. Rispettivamente sino al 30 giugno 2026 e 30 giugno 2027.
Lunedì torna Monza una città da serie A
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.