x

x

L’allarme è scattato intorno alle 14:40 e sul posto sono intervenuti i carabinieri, l'automedica, un’ambulanza e l’elisoccorso decollato da Milano. Le condizioni del centauro sono apparse subito gravi, ma stabili. Le autorità stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente per accertare eventuali responsabilità.

Traffico e sicurezza stradale in Brianza

L’episodio rilancia l’allarme sulla sicurezza della viabilità brianzola, troppo spesso teatro di incidenti stradali gravi, soprattutto nei weekend estivi. La via Parco, in particolare, è nota per essere una strada veloce e molto frequentata, anche da motociclisti.

Secondo i dati aggiornati, il numero di incidenti in Brianza è aumentato del 15% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Un segnale preoccupante che richiede interventi concreti su sicurezza stradale, controlli e prevenzione.


Le ultime su Monza e sulla Brianza in diretta

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it
MonzaNews è più di una testata giornalistica: è una piattaforma multicanale che garantisce visibilità capillare in Lombardia. Con oltre 300.000 contatti raggiunti in pochi giorni e soluzioni pubblicitarie personalizzate, supportiamo i brand nel comunicare con efficacia e credibilità.
Contattaci: [email protected]