x

x

Il Monza continua a rinforzare la squadra in vista delle prossime stagioni di Serie A. Adriano Galliani ha già spiegato che in caso di salvezza verranno allungati di un anno, fino al 2024-2025, i contratti dei due giocatori ex Inter, ovvero Danilo D'Ambrosio e Roberto Gagliardini. 

Mercato Monza, con la salvezza scatta il rinnovo di Kyriakopoulos 

Oltre a quelli già annunciati, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, qualora venisse mantenuta la massima categoria da parte del Monza, è pronto anche il riscatto di Georgios Kyriakopoulos dal Sassuolo. Le cifre dell'affare non sono state rivelate. 

Mercato Monza, Colpani allontana le voci di un addio 

Il trequartista Andrea Colpani, protagonista della stagione del Monza, a margine della presentazione del 19° Torneo Amici dei Bambini, a Milano, ha parlato alla stampa presente.

Andrea Colpani davanti alla Curva Sud

Ecco le dichiarazioni del Flaco Colpani riprese da Tmw:

Di seguito l'intervista al giocatore del Monza: "Cosa pensiamo guardando la classifica? Il nostro obiettivo principale è la salvezza. Siamo rimasti equilibrati dopo la sconfitta di Empoli, dove abbiamo subito una bella batosta, poi siamo andati a vincere col Sassuolo... Dobbiamo pensare alla salvezza, poi quello che verrà verrà.… Sono molto contento per quello che sto facendo ma si può fare sempre meglio. Cercherò di aumentare gol e assist per portare il Monza più in alto possibile. L'Europeo con l'Italia? Un sogno, un obiettivo, ci spero. E' stato un mercato importante quello invernale, sono arrivati dei ragazzi veramente bravi che hanno dato qualcosa in più al gruppo. Ci daranno una grossa mano sicuramente. Palladino mi sprona sempre, ogni giorno, perché da me si aspetta sempre tanto. Cercherò di lavorare sempre al meglio e lo ringrazio perché mi ha trovato un ruolo che mi sta facendo rendere. Il nostro rapporto è bellissimo. Mercato? Non ci penso assolutamente, ora penso solo a giocare e rendere al meglio per il Monza. Valentin Carboni? E' un grandissimo giocatore, ha qualità fisiche e tecniche, salta l'uomo tira in porta e si inserisce. Praticamente è un giocatore completo, è giovane quindi gli manca un po' di esperienza ma se lavora così arriverà a grandi livelli. Interesse big? Già risposto prima, io penso a lavorare per il Monza, poi quello che sarà sarà. Fa piacere essere accostati a queste squadre ma bisogna anche essere bravi a tenere i piedi per terra e non montarsi troppo la testa".

 

Come vedere la trasmissione sul Monza in diretta in tutto il mondo 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta da Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, su Sky sul canale 890 e in streaming sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi