Tutta la verità sulla retrocessione del Monza e le parole inaspettate
Dibattito aperto questa sera in diretta per commentare l'aritmetica retrocessione in B dei brianzoli e il futuro

“Siamo retrocessi, ma da oggi ci metteremo al lavoro per tornare subito nella massima serie con Adriano Galliani”.
Parole che forse provano a ricompattare un ambiente scosso, mentre si rincorrono voci su un Galliani visibilmente deluso, che avrebbe abbandonato lo stadio anzitempo. Una scena che testimonia quanto anche la dirigenza viva con profonda partecipazione il progetto biancorosso. Il piano è chiaro: ripartire subito e farlo con determinazione.
Monza Galliani e futuro: obiettivo ritorno immediato
Adriano Galliani, volto simbolo della rinascita biancorossa, sembra intenzionato a non mollare. Il progetto Monza non si ferma, anzi: la retrocessione potrebbe diventare l’occasione per rivedere strategie, potenziare la rosa e ritrovare la fame che aveva portato il club in A.
La stagione fallimentare verrà analizzata nel dettaglio questa sera nella trasmissione “Monza, una città da Serie A”, dove si parlerà dei retroscena del campionato e del futuro con ospiti di rilievo come il direttore Stefano Peduzzi, lo youtuber Konrad Brianzolo, il tifoso Stefano Cambiaghi e Fulvio Pea, tecnico acclamato dal pubblico nella giornata di ieri.
Lunedì torna Monza una città da Serie A
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.