x

x

Il tecnico del Monza Raffaele Palladino sta attirando diverse attenzioni da club esteri per la prossima stagione. Dopo l'interessamento da parte dei portoghesi del Benfica di qualche giorno fa, ci sarebbe anche un sodalizio turco sulle tracce del trainer partenopeo.

Leggi anche qui: https://x.com/TMtr_news/status/1787516903419769291

Nello specifico si tratterebbe del Beşiktaş, attualmente quinto nella Süper Lig a tre giornate dalla fine, ed in corsa in Coppa turca, con le semifinali ed una speranza di qualificazione europea. Oltre al mister dei brianzoli, un altro profilo attenzionato dal team bianconero di Istanbul è quello di Vincenzo Italiano, allenatore in uscita dalla Fiorentina. La news è stata divulgata dal portale Transfermarkt.com.tr.

Palladino
Raffaele Palladino (foto Ac Monza)

Su Palladino irrompe a sorpresa un club estero

"Il Benfica punta su Raffaele Palladino. Il tecnico del Monza è in scadenza a giugno 2024 e cambierà squadra e, al netto delle tante proposte che gli sono piovute dalla Serie A, potrebbe esserci una pista estera". Lo riporta Andrea Losapio di TMW. 

Monza, su Palladino irrompe a sorpresa il Benfica 

L'articolo di Tuttomercatoweb prosegue così: “Il Benfica punta su Raffaele Palladino. Il tecnico del Monza è in scadenza a giugno 2024 e cambierà squadra e, al netto delle tante proposte che gli sono piovute dalla Serie A, potrebbe esserci una pista estera. I portoghesi, negli scorsi giorni, hanno avuto un incontro con l'allenatore per capire quale è la situazione. Ovviamente un trasferimento in Portogallo non sarebbe considerato come un salto all'indietro, bensì uno scalino verso un miglioramento per le big d'Europa. Palladino nelle ultime settimane ha avuto altri contatti - Fiorentina e Bologna tra le tante - con l'idea che non è ancora maturata. Dunque non è da escludere un possibile cambio di nazione. Quello che è certo è che Palladino saluterà il Monza a giugno. I brianzoli quindi cambieranno tecnico, mentre rimarrà da capire cosa succederà alla dirigenza, con Galliani che potrebbe lasciare in caso dovesse arrivare una nuova proprietà". Il Benfica è secondo nel campionato portoghese a -5 dallo Sporting Lisbona e il prossimo anno disputerà ancora la Champions dove quest'anno è stato eliminato nel girone dell'Inter. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì prossimo (e non lunedì come di consueto). La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi