x

x

Monza. Il Monza Club San Fruttuoso nel suo statuto ha come obbiettivo la promozione di attività aggregative, sociali, sportive e di beneficenza per mantenere vivo uno spirito civico e sociale, mai come oggi così importante. Soci Fondatori del Club hanno stabilito che ogni anno verrà individuato nel quartiere uno o più Progetti per il Sociale da sostenere e sviluppare con raccolte fondi, manifestazioni e iniziative diverse sul territorio.

Quest’anno il Consiglio Direttivo ha scelto di aiutare l’Associazione "Amici del Sacro Cuore" di Monza e l’Oratorio di San Fruttuoso.

L’Associazione Amici del Sacro Cuore è sorta 42 anni fa all'Istituto Missionario Sacro Cuore di Monza quale punto di riferimento per i disabili di Monza e Brianza e delle loro famiglie. Si avvale dell’opera di collaboratori laici e si propone di offrire un momento di svago ai ragazzi diversamente abili e di relax alle loro famiglie. Venendo incontro alle espresse necessità doneremo un DAE defibrillatore portatile per riuscire a garantire uscite di gruppo dei ragazzi in tutta sicurezza

·LOratorio è un punto di riferimento della Comunità di San Fruttuoso, un luogo dove i giovani possono trovare uno spazio accogliente, sicuro, genuino e inclusivo dove svolgere numerose attività. Nello specifico ci attiveremo per donare le attrezzature sportive necessarie alla partenza del progetto nuove squadre Calcio CSI per ragazzi.

Per raggiungere questi obiettivi, a supporto dell’Associazione Amici del Sacro Cuore e dell’Oratorio di San Fruttuoso, il nostro Monza Club ha organizzato una grande Lotteria. 

Numerosissimi e per tutti i gusti i premi in palio compresi gadget e prodotti con i colori biancorossi, tra i quali un pallone Serie A ed una maglia ufficiale autografati dai calciatori del nostro amato AC MONZA, sempre disponibile a supportare iniziative benefiche sul territorio. L’estrazione avverrà sabato 10 giugno presso l’Oratorio di San Fruttuoso in Via della Novella 1 a Monza durante la giornata di festa e sport organizzata dal nuovo Gruppo Sportivo.

Una bella occasione per partecipare ad un’iniziativa benefica, per conoscersi e conoscere bene le iniziative del Monza Club San Fruttuoso e approfittare per organizzarsi e andare tutti insieme allo stadio a vedere il nostro Monza.

Gabriele Passoni