x

x

La Lombardia continua a essere terra di sogni e di fortuna. I numeri parlano chiaro: da inizio anno, sono stati vinti più di 2 miliardi di euro in tutta Italia grazie ai giochi a premi. Un fenomeno che conferma il fascino eterno della dea bendata, capace di cambiare la vita di tanti italiani, tra giocate improvvisate e appuntamenti fissi con la sorte.

Non solo il capoluogo lombardo, ma anche le province sembrano vivere un momento magico. Tra le schedine fortunate e le cifre importanti, la Brianza si ritaglia un posto speciale nel cuore dei giocatori. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo nelle ultime ore.


Fortuna e vincite: Lombardia e Brianza protagoniste

L'ultima estrazione del 10eLotto ha regalato sorrisi e premi importanti tra Milano e Brianza. Come riporta Agipronews, giovedì 3 luglio sono state centrate tre vincite per un totale di 40mila euro.

enalotto

A Milano, un fortunato giocatore ha messo a segno un “8 Doppio Oro”, portando a casa ben 22mila euro. Un colpo di fortuna notevole, che testimonia quanto il gioco continui ad affascinare e premiare chi ci crede.

Sempre in provincia di Milano, a San Zenone al Lambro, un altro “8” ha fruttato 10mila euro. Anche qui la fortuna ha bussato alla porta di un giocatore fortunato, confermando il momento positivo per la regione.

Brianza fortunata: vincita da 8mila euro a Seregno

A festeggiare questa ondata di vincite è anche la Brianza, territorio che non smette mai di stupire. A Seregno, infatti, un fortunato ha centrato un “4 Doppio Oro”, portandosi a casa 8mila euro.

Una cifra importante, che si inserisce nel quadro di una Lombardia sempre più protagonista nelle estrazioni del 10eLotto. Questa vincita in Brianza conferma come la fortuna possa arrivare ovunque, anche dove meno ce lo si aspetta.

I numeri del successo: oltre 2 miliardi di euro da inizio anno

L'ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito in tutta Italia premi per oltre 21,8 milioni di euro. Una somma che porta il totale da inizio 2025 a più di 2 miliardi di euro.

Numeri impressionanti che raccontano di una passione che non conosce crisi. Il gioco, se vissuto con responsabilità, continua ad appassionare milioni di italiani, regalando attimi di gioia e, talvolta, vere e proprie svolte di vita.

Lunedì torna Monza una città da Serie A da una sede inedita

Lunedì torna Monza una città da Serie A da una sede inedita.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.

Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione “Monza una città da Serie A”, in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews e in TV sul canale 225 in tutta Italia. Lunedì prossimo la diretta andrà in onda da Villa Borromeo di Arcore.