x

x

McDonald's, uno dei marchi più famosi al mondo, ha bisogno di 20 lavoratori in Brianza, più nello specifico per i ristoranti di Monza, in Corso Milano e San Fruttuoso, Biassono e Concorezzo. Il 6 settembre è stato fissato il recruiting day.

La giornata di selezioni e colloqui andrà in scena nel Centro di Formazione Professionale “Guglielmo Marconi” di Concorezzo, in via De Amicis 6 dalle 14,30 alle 17,30. Verrà illustrata la realtà McDonald's, oltre al tipo di figure professionali ricercate.

Ci si potrà candidare presentandosi direttamente di persona, con il curriculum in formato cartaceo, oppure, in caso di impossibilità a essere fisicamente a Concorezzo, spedendolo all'indirizzo mail [email protected] entro il 5 settembre. 

"Le persone selezionate - spiega una nota della celebre azienda statunitense - verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno; verranno inserite con contratti full-time o part-time e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, chiaramente parametrata al numero di ore lavorative settimanali”.

I candidati ritenuti idonei, sia con curriculum spedito via mail che presenti fisicamente al recruiting day, verranno successivamente contattati per un colloquio più approfondito. 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi