x

x

Il trequartista del Monza Andrea Colpani ha risposto alle domande dei tifosi biancorossi attraverso i canali societari. Ecco nello specifico alcuni passaggi merito divulgati dal “Flaco”..

Non mi aspettavo all'inizio la chiamata del dottor Galliani, non ci credevo. Bella emozione, venivo a Monza in un progetto ambizioso e non vedevo l'ora di cominciare. Il mio gol più bello in stagione? Quello con l'Empoli ad inizio campionato, tiro da fuori area, uno dei miei preferiti. Coro più bello della Curva? Quello sulla Champions..

Soprannome ‘Flaco’? Me lo ha dato il capitano della Primavera dell'Atalanta Riccardo Gatti perché diceva che assomigliavo a Pastore. Il numero di maglia 28 l'ho scelto perché è il giorno di nascita di mio papà, ma anche di mamma e nonna, poi 2+8 fa 10. L'avversario più forte che ho affrontato col Monza è Zieliński del Napoli. Iniesta era il mio idolo da bambino..

Consiglio da dare ai ragazzi che vogliono diventare calciatori? Di crederci sempre, divertirsi giorno per giorno, senza pensare al futuro. Ma di metterci impegno costante che i frutti poi si raccolgono.

Per guardare tutta l'intervista: (CLICCA QUI)

Andrea Colpani
Colpani foto Instagram

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A 

Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi