x

x

Nessun biancorosso chiamato dal CT azzurro Luciano Spalletti per le due amichevoli in programma per la nazionale.

Perchè il Monza non viene preso in considerazione?

È questa la domanda che gli appassionati biancorossi si pongono da diverso tempo, a partire dalla gestione Mancini fino all’odierna di Spalletti. 
Pessina, Colpani, Di Gregorio, Andrea Carboni sono tutti nomi giovani e validi ma che sembrano non convincere fino in fondo i due CT, come mai? Abbiamo risposto a questo quesito in diretta, questa sera, a Binario Sport.

 

Monza, ipotesi altra Nazionale per Daniel Maldini?

Daniel Maldini, attaccante esterno del Monza di proprietà del Milan, sta facendo molto bene in questo ultimo mese in biancorosso, in cui è riuscito ad andare anche a segno in tre circostanze.

Nella propria edizione odierna, Tuttosport ha lanciato una clamorosa indiscrezione sul futuro di Daniel Maldini in ottica Nazionale.

Vista la grande concorrenza per poter competere per un posto con la Nazionale di Luciano Spalletti, il quotidiano torinese ha riportato la clamorosa soluzione che vedrebbe il biancorosso indirizzato verso il Venezuela, che sfiderà oggi l'Italia in amichevole. L'ipotesi sarebbe possibile grazie alle origini sudamericane della madre Adriana Fossa. 

Nella selezione dei vinotinto vi milita già un oriundo, che risponde al nome dell'ex biancorosso Ernesto Torregrossa, attualmente al Pisa.

Maldini

Calciomercato Monza, Galliani vuole confermare due talenti biancorossi

Il Vice Presidente Vicario ed Amministratore Delegato del Monza Adriano Galliani sta già pensando anche al mercato della prossima stagione. In rosa ci sono, con la formula temporanea, due talenti come Valentín Carboni e Daniel Maldini, protagonisti di un'ottima stagione.

Stando a quanto riportato dall'esperto di mercato Nicolò Schira, il manager monzese vorrebbe trattenere i due profili anche nella Serie A 2024-25.

Sul milanista, classe 2001, Galliani starebbe già lavorando dietro le quinte per acquisirlo definitivamente dai rossoneri. Il club milanista avrebbero già in essere una percentuale sulla futura rivendita del figlio d'arte.

Per il classe 2005 argentino, è da registrare un forte interesse del Genoa, che potrebbe richiederlo come contropartita tecnica nell'eventuale affare per l'islandese Albert Gudmundsson. Ma alla finestra c'è anche Galliani che sta già dialogando col management interista per prolungare il prestito di un'altra stagione.