x

x

Il Vice Presidente Vicario ed Amministratore Delegato del Monza Adriano Galliani sta già pensando anche al mercato della prossima stagione. In rosa ci sono, con la formula temporanea, due talenti come Valentín Carboni e Daniel Maldini, protagonisti di un'ottima stagione.

Stando a quanto riportato dall'esperto di mercato Nicolò Schira, il manager monzese vorrebbe trattenere i due profili anche nella Serie A 2024-25.

Sul milanista, classe 2001, Galliani starebbe già lavorando dietro le quinte per acquisirlo definitivamente dai rossoneri. Il club milanista avrebbero già in essere una percentuale sulla futura rivendita del figlio d'arte.

Per il classe 2005 argentino, è da registrare un forte interesse del Genoa, che potrebbe richiederlo come contropartita tecnica nell'eventuale affare per l'islandese Albert Gudmundsson. Ma alla finestra c'è anche Galliani che sta già dialogando col management interista per prolungare il prestito di un'altra stagione.

Serie A 2024-25, ecco quando inizierà il prossimo campionato

Il prossimo campionato di Serie A ha una data d'inizio. L'esordio del torneo 2024-25, infatti, e' previsto per sabato 17 agosto e, prima della sosta di settembre dedicata alle nazionali (gare di Nations League), si disputeranno le prime tre giornate. 

Nello specifico il weekend del 17/18, quello del 24/25 e il 31 agosto/1 settembre. 

L'indicazione era già emersa nelle scorse settimane da via Rosellini ed è stata ufficializzata dal responsabile delle competizioni della Lega, Andrea Butti, durante un intervento in collegamento a Telelombardia.

U-Power Stadium

La quarta giornata è invece schedulata per il fine settimana del 14-15 settembre e subito dopo inizierà la nuova Champions League, la cui prima giornata sarà spalmata su tre giorni (martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19).

 

Per avere, invece, date orari degli anticipi e i posticipi relative alla quarta giornata in poi sarà necessario attendere il calendario della Champions League che la Uefa dovrebbe andare ad ufficializzare sabato 31 agosto; il giorno dopo il sorteggio previsto al momento per venerdì 30, dopo gli spareggi del 27 e 28.

Eni diventa title sponsor della Serie A ma è polemica

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a:  [email protected]