x

x

Il centrocampista monzese Marco Ezio Fossati è intervenuto alla trasmissione di Sportitalia Mercato. Queste le sue dichiarazioni, in risposta ai quesiti di Michele Criscitiello:

"Le ambizioni qui sono alte, bello giocare per questa squadra. Fatta la prima parte dell'obiettivo con la B, speriamo di completarlo".

"Ibra è il sogno di chiunque, di nomi con questa società se ne fanno tanti, non spetta a me decidere ed io devo pensare al campo".

"I soldi per una società calcistica aiutano, ma poi devono essere anche i calciatori a metterci qualcosa a livello mentale".

"Berlusconi e Galliani hanno fame ed entusiasmo nonostante abbiano già vinto tanto negli anni passati. Berlusconi, ad ogni partita che veniva a vedere in questo campionato, scendeva negli spogliatoi per darci entusiasmo e di calcio ne capisce".

"Non tocco un pallone dal 12 marzo. Per la prossima stagione dovremmo fare un piccolo raduno ai primi di luglio, per poi riprendere più seriamente all'inizio di agosto; ma questa è solo una bozza, non c'è ancora niente di ufficiale da parte della società. Sarà fondamentale mantenere una buona predisposizione mentale anche in questa fase di sosta lunga, per farsi trovare pronti al prossimo campionato".